APPROCCI LOW DOSE INTEGRATI, SISTEMICI E LOCALI PER LA PEFS E ADIPOSITA' LOCALIZZATE 

Approcci low dose integrati, sistemici e locali per la PEFS e Adiposità Localizzate

Giovedì 30 novembre 2023 - ore 21:15

Relatore: Prof. Dott. Andrea Turchi

APPROCCI LOW DOSE INTEGRATI, SISTEMICI E LOCALI PER LA PEFS E ADIPOSITA' LOCALIZZATE E.

Costo:    non soci C.A.M.I.G. -> . . . . .   • soci C.A.M.I.G  -> . . . .

Programma:      Principi dell’omotossicologia e della medicina fisiologica di regolazione    Materiali     Metodo 
Location:  Live webinar
Relatori:   Prof. Dott. Andrea Turchi -  Specialista in Medicina Legale e Master di II livello Internazionale in Medicina Estetica e Terapia Medica. È docente di Chirurgia Nano Ablativa e Soft Surgery all’Università di Tor Vergata . Presidente della S.I.M.E.C.N.A. (Società Internazionale di Medicina Estetica e Chirurgia Nano Ablativa) e Segretario della C.A.M.I.G. (Cosmetic Aesthetic Medicine International Group) ed è attualmente socio della Società Italiana di Medicina e Chirurgia Rigenerativa. Tutor in medicina fisiologica di regolazione nella MSAM (Multi System Aestethic Medicine) nell’azienda GUNA. Si occupa di Medicina Rigenerativa, di Carbossiterapia e di Chirurgia Nano Ablativa ed è tutor su queste tecniche.

Abstract:    Da quando ho iniziato a utilizzare i rimedi omotossicologici in medicina estetica, i risultati ottenuti sono importanti, dove la medicina fisiologica di regolazione utilizza i bassi dosaggi, più fisiologici possibile. La mia esperienza riguarda la Panniculopatia edemato fibro sclerotica (P.e.f.s.), nota come cellulite, e le adiposità localizzate. I rimedi omotossicologici della low dose medicine sia in terapia orale che iniettabili secondo la tecnica mesoterapica, sono incoraggianti, specialmente se in sinergia con la terapia medico estetica tradizionale
Prima di entrare nel campo dei materiali e del metodo, saranno introdotte alcune note utili a chiarire i principi dell’omotossicologia e della medicina fisiologica di regolazione, al fine di comprenderne le potenzialità di un drenaggio completo ed unico, base della terapia sulla matrice extracellulare.

ISCRIVITI AL CORSO