APPROCCIO INNOVATIVO ALL'ANTIAGING 

Approccio innovativo all’Antiaging

Lunedì  23 maggio 2022 ore 21:15 

Relatore: Prof. Roberto Amore

APPROCCIO INNOVATIVO ALL'ANTIAGING  

Costo:   • non soci C.A.M.I.G. -> Gratuito    • soci C.A.M.I.G  -> Gratuito

Programma:      Antiaging      Basi teoriche     Prospettive terapeutiche
Orario: 21:15
Location: il corso sarà fruibile online. Il link sarà inviato con la mail di conferma dell'iscrizione
Relatore: Prof. Roberto Amore  -  Medico chirurgo, si è laureato all’Università di Pisa con il massimo dei voti in anticipo rispetto alla normale durata del corso di laurea. Da allora si è sempre dedicato alla medicina estetica formandosi presso la scuola Valet di Bologna. Successivamente ha conseguito il Master in chirurgia estetica presso l'Università degli Studi di Milano e perfezionato le tecniche chirurgiche in Brasile.  Relatore ai principali congressi nazionali ed internazionali del settore, ha scritto numerosi articoli scientifici per riviste specialistiche. 
E' membro di società scientifiche come EAFPS (European Academy of Facial Plastic Surgery), AICEF (Società Italiana di Medicina Chirurgia Estetica Facciale) e consulente scientifico di aziende internazionali leader in campo medico-estetico (Love Cosmedical). 
Direttore didattico del Master di Medicina Estetica, Rigenerativa e Antiagig dell'Università di Verona, docente nei Master di II livello in Medicina Estetica delle Università di Palermo, Chieti-Pescara e Camerino. Direttore del corso dissettivo "Tecniche avanzate in Medicina Estetica" e responsabile del settore estetico della International Society of Surgical Anatomy (SIACH). 
Attualmente svolge la propria attività clinica alternandosi fra la Toscana, dove vive, ed il medio oriente (Emirati Arabi, Kuwait)

Abstract
Il corso è rivolto a medici che intendono approfondire le proprie conoscenze sul processo di aging facciale e sulle varie tecniche di ringiovanimento, fornendo diversi punti di vista: anatomico, dermatologico, estetico e plastico. Il corso si focalizzerà di volta in volta sulla correlazione tra basi teoriche e prospettive terapeutiche
ISCRIVITI AL CORSO